La discriminazione, l’abuso verbale e fisico, la costrizione. ANTI è una dichiarazione di rivoluzione contro tutto ciò che è violenza.

PWC unisce le forze con Germoglio Viola, associazione che sostiene donne con passati difficili, con un incredibile team di creativi e amici che frequentano abitualmente in via Pietro Custodi.

Nasce così ANTI, uno spettacolo di armonie ed eccessi che sfiora picchi antitetici tra ironia e sacralità, trasformando la rabbia in arte come unico mezzo di rivendicazione e ribellione contro ignoranza e preconcetti.
L’evento prende vita al Rocket Club, locale di riferimento per la nightlife milanese. Una nightlife che si nutre di gioventù, vita e moda: elemento centrale nella creazione dell’immaginario PWC.
Il famigerato shop è molto più di un negozio vintage, unisce passato e futuro ospitando collezioni e pezzi d’archivio firmati dai più interessanti designer emergenti in città.

27 look, 27 stylist per 27 modelli, i volti dell’arte che gravitano attorno al mondo PWC sfilano in un alternarsi di eclettismo e reminiscenza. L’effetto è un rito che glorifica le virtù di PWC, della sua fondatrice Maria Aminta Daniele e di tutto l’ecosistema creativo di Milano.

Backstage show report ACRE x ANTI a PWC Show:
All credits to Virginia Pollastrelli